
Lunedì 1 Aprile torna il Wine day, l’appuntamento dedicato a tutti i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.
Giunto alla sua undicesima edizione, il Wine day 2019 propone novità in termini di prodotti, presentazioni e occasioni di confronto e lavoro per chi opera nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.
Si arricchiscono i contenuti, ma la prestigiosa location non cambia: Villa Manin di Passariano (Udine), è la prestigiosa cornice scelta per far vivere esperienze professionali uniche e per immergersi completamente nell’atmosfera Wine day, dove i sensi si fonderanno con competenze per emozionarsi e trovare nuove idee e soluzioni professionali.
Wine day 2019
Più degusti, più impari.
Il Wine day è una giornata dedicata alla formazione e alla degustazione. Un percorso guidato porterà alla scoperta di territori, gusti e sapori unici. Un’occasione per conoscere a fondo i prodotti, dialogare con i produttori e confrontarsi con i colleghi del settore.
Le aree tematiche dell’evento
Saranno presenti più di 70 espositori e partners del settore food & beverage, italiano e straniero.
Uno spazio interamente dedicato alla percezione del gusto, alla conoscenza dei prodotti destinati ai vari momenti di consumo della giornata (dalla colazione al dopo cena) e, naturalmente alla scoperta di produttori eccellenti.
VINO
Grazie alla presenza diretta di oltre 40 cantine, avrai la possibilità di conoscere e degustare una selezione esclusiva dei migliori vini.BIRRA
Saranno presenti i produttori per farti assaggiare diverse birre artigianali e speciali; e condurti nel mondo brassicolo.FOOD
Eccellenze gastronomiche, prodotti selezionati, linee per un menù che mette l’accento sul gusto.
Per informazioni chiedi al tuo agente di zona.
SAVE THE DATE:
Lunedì 1 Aprile
dalle 11 alle 21
presso il ristorante Il Nuovo Doge di Villa Manin
via dei Dogi 2 – Passariano (Udine)
Segna l’appuntamento in agenda e non mancare!